|   Moduli disponibili: Accesso remoto: possibilità di intervenire direttamente in tempo reale sui computer in difficoltà attraverso molteplici strumenti, quali: • Accesso al prompt dei comandi• File manager
 • Editor del registro
 • Task manager
 • Desktop remoto
 È possibile utilizzare le funzionalità di accesso remoto e di controllo remoto anche in presenza di firewall e NAT.
 
 
 Audit e inventarioCon questa funzionalità di Prodefence DE è possibile eseguire in modo rapido, accurato e aggiornato il controllo e l'inventario di computer, server e dispositivi mobili. Distribuibile su LAN, WAN e Internet.
 MonitoraggioIl modulo Monitor di Prodefence DE consente il monitoraggio proattivo del sistema definito dall'utente con notifica immediata di problemi e variazioni, ad esempio spazio su disco insufficiente, picchi di utilizzo del processore e problemi relativi alla memoria.
 TicketingProdefence DE integra tutti gli strumenti di ticketing necessari per rilevare, gestire e risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente.
 Gestione delle patchTramite questo modulo Prodefence DE applica automaticamente ai server, al le workstation e ai computer remoti le patch e gli aggiornamenti per la sicurezza più importanti e recenti.
 Gestione delle desktop policiesQuesto modulo di Prodefence DE consente di garantire l'uniformità dell'esperienza dell'utente finale, dalle opzioni dell'interfaccia alla configurazione hardware.
 Modulo opzionale Migrazione Desktop: automatizza il backup e la raccolta delle impostazioni utente e le reindirizza ad altri computer in modo che gli utenti possano utilizzarli con le stesse impostazioni applicate in precedenza. Modulo opzionale Sistema di Backup: consente il backup remoto del disco automatizzato in tempo reale, la creazione dell'immagine, il backup remoto a livello di file e il ripristino bare metal per server e workstation Windows.                     |